Vantaggi del configuratore di offerta

FAQ

  • Come posso evitare gli errori di trascrizione generati dal classico “copia e incolla” fatto con World/Excel?

Redigendo l’offerta usando il listino messo a disposizione dal generatore di offerte del software CRM sales, arricchito di immagini, descrizioni commerciali e descrizioni tecniche. Tramite la semplice interfaccia del generatore d’offerte verrà prodotta l’offerta grafica su un modello preimpostato di Microsoft Word con elevati standard qualitativi.

  • Come posso avere un unico punto di accesso dal quale produrre e archiviare tutte le mie offerte?

Il generatore d’offerte del software CRM sales agisce come archiviatore documentale dei vari materiali spediti e ricevuti dai clienti.

  • Come posso configurare le offerte con la selezione degli articoli dal listino (scaricato eventualmente dal sistema ERP) organizzando l’informazione per aggregazioni gerarchiche (ad esempio tipo macchina con tutti i componenti e gli accessori)?

L’uso del listino, configurato per tipo macchina diviso per gruppo, classe, famiglia, linea, fornitore,  arricchito di immagini, descrizioni commerciali, tecniche permette di essere selezionato dalla semplice interfaccia del software CRM Sales, guidando l’utente nella generazione e nella configurazione dell’offerta in modo semplice, intuitivo ed estremamente veloce.

generatore offerte software CRM Sales

  • Come posso stampare automaticamente le offerte su modelli word preimpostati in svariate lingue, gestire immagini e schede tecniche governate dalle macro di Word?

Tramite una semplice selezione dell’output desiderato, verrà creato il messaggio di posta elettronica completo dei documenti già in formato pdf, pronti per essere spediti al cliente.

  • Come posso far si che l'utente compili semplicemente l'elenco degli articoli d'interesse del cliente, fissi la probabilità di riuscita e l'eventuale data di scadenza e l'applicativo si occupi di impaginarla automaticamente e di tracciarne l'invio al cliente?

Tramite un flusso operativo semplice e schematico con dei campi adibiti alla successiva valutazione e gestione del follow up.

  • Come posso analizzare le offerte (anche sui singoli item) per comprenderne la capacità di conclusione, le motivazioni della riuscita o della perdita?

Tramite il sofisticato ma usabile sistema di analisi di pivoting o di matrici grafiche, messo a disposizione dal software CRM Sales, che incrociano i vari dati utilizzati per la generazione dell’offerta.



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