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Versione base

Un software CRM per tutte le principali esigenze aziendali

La versione base del software CRM Sales possiede tutte le funzioni principali per gestire e organizzare in maniera efficace ogni tipo di azienda, ottimizzando tutti i processi produttivi e sfruttando al meglio dati ed informazioni.
Questa versione del software CRM Sales funziona come catalizzatore dei processi aziendali ed è utile sia come punto di partenza per la gestione approfondita di grandi aziende che per la gestione di base delle attività di piccole realtà aziendali.

 

Descrizione delle funzioni principali del software CRM Sales

Gestione dei gruppi (holding, pool acquisto)
La piattaforma permette di gestire dei raggruppamenti di aziende che presentano una caratteristica di appartenenza, ad esempio tutte le aziende che hanno una Partita Iva propria e che appartengono alla stessa Holding.

Lead Generator (anagrafiche)
Il software CRM gestisce le informazioni anagrafiche relative alle aziende (clienti, potenziali, fornitori) e le informazioni che riguardano il personale impiegato nell'azienda. Le funzionalità possono essere di caricamento, modifica e sincronizzazione con sistemi ERP.

Gestione del tracking (documenti e visite)
E' il collettore all'interno del software CRM di tutte le attività collegate alle aziende e alle persone, attraverso il quale si possono gestire visite, telefonate, e-mail, documenti e diversi altri tipi di attività.

Integrazione con Outlook
Collegamento completo con le attività gestite da Microsoft Outlook. CRM Sales permette di acquisire le mail in/out, inviare le mail dal software CRM attraverso Outlook, importare gli appuntamenti del calendario nel tracking del software CRM, esportare il tracking verso Outlook, importare le attività ed esportarle dal CRM.

Gestione del calendario
Ogni attività effettuata in CRM Sales può essere inserita nel calendario personale, attribuendo un reminder. Il calendario del software CRM può essere sincronizzato con quello di Microsoft Outlook.

Gestore dei todo
CRM Sales gestisce tutte le attività inevase in maniera automatica, generando una lista delle cose da fare. Il nostro software  CRM garantisce così la sicurezza di non dimenticarsi cose importanti promesse alla clientela.

Gestione documenti In (gestore documentale)
Lo strumento permette di collegare documenti esistenti di qualsiasi genere alle attività svolte. Quando si acquisiscono le mail vengono anche collegati gli eventuali allegati.

Gestione documenti Out (Costruzione della comunicazione verso la clientela)
CRM Sales permette di gestire in maniera organizzata tutta la comunicazione verso la clientela, di definire i modelli base da far utilizzare alla propria struttura per garantirne un'immagine coordinata, e di gestire la protocollazione dell'intera azienda.