Strumenti di configurazione
Descrizione degli strumenti
Gestione della sicurezza utente/funzionalità
Una parte rilevante dello sviluppo dell'applicazione è stata dedicata alla sicurezza dello strumento ed alla possibilità di configurare l'applicazione secondo l'utente che dovrà lavorarci.
Oltre alla sicurezza della visione per Venditore (i reps vedono i dati solo dei loro clienti, il programma permette l'attivazione di quasi tutte le varie funzionalità, si può arrivare a proteggere sino al singolo campo.
Gestione Dizionari
La definizione dello strumento secondo le proprie esigenze è garantito dalla presenza di un potente dizionario.
Il dizionario del software CRM ha lo scopo di dettare le regole di caricamento fin dal primo rilascio agli utenti, la possibilità di iniziare dosando il numero di richieste d'informazioni agli utenti può far risultare il progetto vincente o fallimentare.
Gestione Utenti/Venditori
La parte di amministrazione permette la creazione e la gestione degli utenti ed i venditori con tutte le regole connesse.
Gestori dei protocolli dei documenti
CRM Sales gestisce i protocolli aziendali per le varie comunicazioni, documenti, campagne e-mail, offerte, i protocolli possono partire da un numero definito dall'utente e la struttura del protocollo è definibile in fase di start up.
Gestore dei documenti di modello Word per mailmerge
L'admin di CRM Sales permette il collegamento di modelli word precedentemente creati, questi modelli possono essere utilizzati per i singoli invii alla clientela o per gli invii massivi. Questa prerogativa dell'applicazione non pone limiti alla generazione di documenti specifici messa a disposizione dei vari utenti per lo svolgimento dei propri compiti.