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Add-on

Personalizzazioni e moduli aggiuntivi del software CRM

Gli Add-on di CRM Sales sono delle integrazioni specifiche sviluppate ad hoc su richiesta dei nostri clienti, che abbiamo messo a disposizione di tutte le aziende che decidono di adottare il nostro software CRM. Questi moduli, progettati per gestire attività singolari per precisi mercati, possono essere attivati ed integrati al software in qualsiasi momento senza la necessità di dover modificare la matrice della piattaforma.

 

Descrizione degli Add-on

Gestione Campioni
Il processo della campionatura per le strutture che lo gestiscono è una parte importante del processo di vendita.
La relazione con i costi del campioni e la sicurezza che tutti gli sforzi per consolidare la vendita vengano fatti, sono garantiti da questo modulo del software CRM Sales.
La gestione del modulo parte dalla richiesta, l'invio al gestionale, il ritorno dell'informazione al venditore ed il collegamento al tracking per il controllo di tutte le azioni fatte per concretizzare la vendita.
Un archivio globale dei campioni permette alla direzione dell'azienda di controllare i campioni ancora in attesa di definizione della vendita.

Gestione Regalistica (omaggi)
Un processo gestito da molte aziende con una cadenza specifica che viene normalmente sottovalutato, ma ha forti valori di marketing e grandi impatti organizzativi gestionali.
Il software CRM Sales offre un'ampia serie di strumenti per la gestione dei regali aziendali.

Gestione della concorrenza
CRM Sales mette a disposizione uno strumento semplice per far in modo che ogni venditore, durante la visita, possa tracciare la concorrenza presente sul cliente o potenziale cliente. Questa gestione delle informazioni si trasforma in un potente strumento di marketing per gestire e dirigere la forza vendite e aprire nuove opportunità di business.

Gestione delle Garanzie
Il nostro software CRM permette la gestione delle garanzie sui prodotti, raccoglie e genera tutte le informazioni dei tagliandi di garanzia, crea l'archivio delle garanzie e permette di aggiungere domande specifiche poste la cliente durante la consegna del tagliando (pro marketing). predispone gli eventuali tagliandi con la possibilità di avvisare il cliente automaticamente tramite e-mail o SMS.

Gestione RDO (richieste offerte da cliente)
Le richieste d'offerta fatte dal cliente sono un evento importante, la cui gestione permette di controllare la velocità di risposta nel formulare il preventivo. La velocità di risposta è un buon biglietto da visita per la gestione del cliente potenziale, evitando che si rivolga ad altri per avere quello che si aspetta.
Il software CRM Sales raccoglie le richieste sia dall'ufficio interno che dai venditori esterni ed è in grado di trasferire l'RDO in offerta.